Impianto di rabbocco per batterie

Al fine di soddisfare ogni esigenza della clientela, presso la nostra azienda è possibile trovare accessori utili per il rabbocco della batteria del tuo muletto:

  • Tanica 20 litri complete di rubinetto
  • Tanica 20 litri completa di rubinetto, tubo cristallo (3m), flussometro, giunto rapido
  • Giunto rapido maschio
  • Giunto rapido femmina
  • Flussometro
  • Pistola per rabbocco
  • Raccordi vari
  • Tappi BFS per rabbocco automatico
  • Tubo cristallo

Grazie alla nostra conoscenza del settore, vantiamo al nostro fianco la presenza di moltissimi fornitori; inoltre, disponiamo di un organico di grande esperienza e professionalità.

Se cerchi un’azienda che si occupi della vendita di elementi per le batterie del muletto, non esitare a contattarci! Operiamo in tutta la provincia di Varese e in zone limitrofe.

Vendita-tanica-di-20-litri-varese
Elementi-per-rabbocco-automatico-varese
Tubi-e-raccordi-per-batterie-muletto-varese

Ampia gamma di accessori

Oltre ai sistemi di carica, Grassi Paolo & C. Snc offe anche un’intera gamma di altri accessori per le batterie industriali.

Disponiamo di un rifornito magazzino ricambi e di una completa serie di accessori quali sistemi di rabbocco automatico, demineralizzatori e sistemi di rabbocco semi automatici, e tutto ciò che può servire per attrezzare i punti di ricarica delle batterie.

Forniamo prodotti con un livello di qualità tale da assicurare le migliori prestazioni per carrelli elevatori, muletti, transpallet e altre macchine elettriche che richiedono una fonte di energia ad alto rendimento.

Accessori-e-ricambi-per-batterie
Singolo-connettore-rapido
Carrelli-elevatori

Rabbocco automatico

Il rabbocco automatico è un piccolo impianto costituito da dei tubicini di plastica che collegano degli speciali tappi muniti di galleggianti vengono inseriti al posto dei normali tappi degli elementi della batteria.

Grazie a questo impianto l’operazione di rabbocco dell’acqua distillata diventa molto semplice in quanto l’operatore non deve far altro che collegare il singolo connettore rapido presente sull’impianto al corrispondente connettore del “boccione” dell’acqua distillata: l’acqua, per caduta, andrà a riempire tutti gli elementi che hanno bisogno di rabbocco con la giusta quantità grazie ai galleggianti che interrompono il flusso quando l’elemento è pieno.

Contattaci per richiedere informazioni in merito ai nostri accessori. Operiamo in tutta la provincia di Varese e in zone limitrofe.