Caricabatterie Modulari

Non sai dove acquistare caricabatterie per muletti? Ti occorrono ricarica batterie per carrelli elevatori, lavapavimenti industriali ecc..? Devi ricaricare il tuo raddrizzatore industriale?

La nostra azienda, specializzata nel settore di batterie industriali, si occupa della vendita di caricabatteirie modulari Hawker.

Contattandoci potrai ricevere consulenze professionali per l’acquisto del prodotto più adatto alle tue specifiche esigenze. Saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande, illustrandoti le caratteristiche dei numerosi prodotti in catalogo e le nostre migliori offerte. Operiamo tra Busto Arsizio, Gallarate e dintorni.

Ricarica-per-carrelli-elevatori-busto-arsizio
Caricabatterie-per-lavapavimenti-industriale-busto-arsizio
Offerte-per-muletti-e-scooter-gallarate

Impatto positivo sul nostro ambiente

I moduli dei caricabatterie si basano sul principio plug & play (“collega e usa”) e sono controllati da uno speciale algoritmo; vengono accesi e spenti automaticamente per ottimizzare le prestazioni durante la ricarica, mantenendo sempre la massima efficienza.

Tali caricabatterie riducono il costo della ricarica di una batteria e, assorbendo meno energia elettrica, hanno un impatto positivo sul nostro ambiente.

Inoltre, i bassi fattori di carica combinati con un’alta efficienza fanno di questa gamma il riferimento per la riduzione dei costi: l’azienda produttrice ha ridotto il consumo di potenza reattiva e le distorsioni in AC, con benefici per la rete elettrica e la bolletta.

Ricarica-per-raddrizzatore-industriale-gallarate
Moduli-universali
Tecnologia-innovativa

Tempo di carica ridotto

Con l’introduzione della nuova gamma di caricabatterie modulari si sono ottimizzati i profili di carica riducendo il tempo di carica di 1 o addirittura 2 ore. Nello sviluppo di nuovi prodotti viene considerato sempre il tempo, poiché si è consapevoli che è uno dei più importanti fattori di costo.

La struttura modulare è una tecnologia innovativa per l’affidabilità: i tempi in cui un piccolo guasto di un componente impediva l’avviamento del caricabatterie sono, ormai, passati. Infatti, se un modulo si guasta, il caricabatterie lo bypassa e continua a funzionare a potenza ridotta, senza interrompere la ricarica e senza disturbare le attività nella tua azienda.

È bene sapere anche che l’autodiagnostica dei Modular individua qualsiasi eventuale errore: i moduli sono universali e sempre pronti a scorta, quindi la riparazione avverrà in modo semplice e rapido.

Clicca qui per saperne di più.

Caricabatterie modulari Hawker® Lifetech®

Il caricabatterie modulare Lifetech si gestisce da solo, accendendo e spegnendo automaticamente i moduli per ottenere prestazioni di ricarica ottimali e massima efficienza. Se un modulo presenta un guasto, il caricabatterie continuerà a funzionare a potenza ridotta per mantenere il funzionamento regolare. Il montaggio di un nuovo modulo è un’operazione semplice, plug and play, senza strumenti o abilità speciali richiesti.

Progettati per l’uso a parete o da terra, i caricabatterie modulari Lifetech offrono funzioni di controllo automatizzato, maggiore efficienza e costi operativi ridotti, il tutto combinato nelle nostre dimensioni più compatte fino ad oggi.

Di seguito, i principali vantaggi ottenuti dall’utilizzo del caricabatterie modulare Lifetech:

  • Design flessibile e modulare per una facile manutenzione
  • Dimensioni leggere e compatte
  • Design multitensione ad alta frequenza
  • Fino al 94% di efficienza per massime prestazioni e risparmio energetico
  • Identificazione automatica della capacità
  • Commutazione automatica della tensione di uscita (entro le specifiche)
  • Conforme agli standard di efficienza globali

Contattaci per richiedere una consulenza in merito. Operiamo tra Busto Arsizio, Gallarate e dintorni.