Batterie senza manutenzione

Cerchi un’azienda che si occupi della fornitura di batterie al piombo per muletti? Necessiti di nuove batterie per spazzatrici, transpallet, carrelli elevatori, commissionatori agv automatici? Vuoi conoscere il costo di accumulatori per muletti?

La nostra azienda è quello che fa per te! Da anni attivi nel settore delle batterie industriali, ci occupiamo della fornitura di batterie della gamma Nexsys. Si tratta di un nuovo pacchetto di energia che rivoluzionerà il settore della trazione elettrica in quanto ti permette di risparmiare sui costi di ricarica e di gestione della batteria. La batteria non richiede manutenzione ed è possibile ricaricarla più volte al giorno permettendo così di lavorare su 2 o 3 turni senza effettuare cambi.

Contattaci! Operiamo tra Busto Arsizio, Gallarate e dintorni.

Fornitura-batterie-per-spazzatrici-e-transpallet-busto-arsizio
Commissionatori-agv-automatici-busto-arsizio
Batterie-nuove-per-carrelli-gallarate

Caratteristiche

La gamma di batterie NexSys prodotta da EnerSys è riuscita a trasformare il modo in cui i clienti gestiscono i propri parchi di carrelli.

Grazie ad una rapida ricarica, al caricabatteria per biberonaggio, alla soluzione “zero cambio batterie” e all’assenza di manutenzione, si è in grado di assicurare il risparmio economico.

Nel 2015, la casa produttrice ha apportato ulteriori migliorie tecniche, incrementando l’aspettativa del ciclo di vita, la flessibilità applicativa e il profilo di carica.

Con una maggiore densità energetica e con una funzione di carica rapida, queste batterie, praticamente prive di manutenzione, possono essere utilizzate in qualsiasi momento e ricaricate quando è possibile.

Costo-accumulatori-per-muletto-gallarate
Scariche-rapide
Periodo-di-ricarica

Vantaggi

Tra i vantaggi che si possono ottenere tramite l’utilizzo di batterie Nexsys abbiamo:

  • Prestazioni superiori e costanti anche in caso di scariche rapide
  • Operatività con stati di ricarica parziali e ottimizzazione delle macchine disponibili
  • Possibilità di biberonaggio quando il carrello non viene utilizzato, con possibile riduzione del numero di batterie di riserva e della frequenza di sostituzione delle batterie
  • Ridotto periodo di ricarica (meno di 4 ore)
  • Praticamente esenti da manutenzione, non è necessario alcun rabbocco
  • Adatte ad attività multi-turno
  • Eccellente ciclo di vita
  • Elevata capacità energetica
  • Gassificazione ridotta e quindi ideali per l’uso in ambienti di produzione sensibili
  • Ottime dal punto di vista ambientale: emissioni di CO2 e consumo energetico ridotti grazie a un coefficiente di carica molto basso

Continua a leggere per saperne di più.

Contattaci per richiedere preventivi gratuiti. Operiamo tra Busto Arsizio, Gallarate e dintorni.