Batterie ad alta capacità

Da Grassi Paolo & C. Snc, potrai trovare batterie per trazione ad alta capacità e lunga durata Ironclad. Adatte a tutti i mezzi e i veicoli elettrici industriali, grazie al design unico della piastra positiva, realizzata utilizzando i tubetti Cladex, tali batterie possono funzionare per più ore e con carichi maggiori.

La gamma Ironclad possiede un valore di tensione in scarica più elevato ed è in grado di garantire fino ad un 15% di potenza in più rispetto alle batterie piombo-acido tradizionali, prestandosi ad applicazioni con regimi di scarica più elevati tipici dei moderni veicoli alimentati in AC.

Cerchi accumulatori ad alta capacità? Contattaci per richiedere un preventivo gratuito comprensivo delle nostre migliori offerte. Operiamo tra Busto Arsizio, Legnano e dintorni.

Accumulatori-per-mezzi-e-veicoli-elettrici-busto-arsizio
Batterie-per-trazione-a-lunga-durata-busto-arsizio
Preventivo-batterie-ad-alta-capacita-legnano

Aumenta al massimo la tua produttività

Il naturale valore di tensione della batteria Ironclad, unito alla maggiore capacità, prolunga il funzionamento rispetto alle altre normali batterie piombo-acido. Il tuo carrello, quindi, funzionerà più a lungo ad ogni carica, aumentando perciò al massimo la tua produttività.

Oltre all’aumento della potenza disponibile e delle ore di funzionamento giornaliere, Ironclad possiede un’aspettativa di vita utile di 1.800 cicli, corrispondenti a un anno di vita in più in molte applicazioni rispetto alle batterie standard.

Tale gamma è particolarmente indicata per applicazioni pesanti o per situazioni in cui si desidera raggiungere tempi di funzionamento più lunghi per evitare di usare batterie di ricambio.

Offerte-accumulatori-industriali-legnano
Ridurre-i-costi-di-manutenzione
Applicazioni-pesanti

Riduci il costo di manutenzione dei tuoi carrelli

L’azienda EnerSys ha progettato e costruito le batterie Ironclad per poi utilizzarle in nord America per oltre 100 anni. La loro affidabilità è stata provata nelle condizioni più estreme in diverse applicazioni e ambienti lavorativi.

Grazie alle loro caratteristiche si possono ridurre i costi di manutenzione dei carrelli, poiché la tensione più elevata e il minor assorbimento di corrente limitano il surriscaldamento e la sollecitazione sui componenti elettrici del veicolo.

Ciò non significa solo che i tuoi carrelli funzionano meglio durante il turno, ma anche che funzionano più a lungo diminuendo la frequenza delle ricariche.

Clicca qui per saperne di più.

Contatta la nostra azienda. Operiamo tra Busto Arsizio, Legnano e dintorni