Batterie stazionarie

Ovunque ci sia la necessità di riserva di potenza, Grassi Paolo & C. Snc offre la soluzione perfetta. Infatti, oltre al settore della trazione, abbiamo sviluppato negli anni una buona conoscenza anche nel settore delle batterie stazionarie: siamo supportati da una vasta gamma di prodotti di qualità garantiti dal leader mondiale nel settore Enersys.

Siamo tecnologicamente all’avanguardia poiché offriamo batterie stazionarie industriali per settori come la telecomunicazione, servizi di pubblica utilità, elettronica generale e applicazioni speciali.

Inoltre abbiamo a disposizione anche una scelta di UPS per impianti d’illuminazione, lampade, ascensori, servizi, segnalazioni, impianti d’emergenza, laboratori, servizi informatici, on-line ecc.

Presso di noi potrai trovare accumulatori al piombo per gruppi di continuità prodotte dall’azienda leader nel settore.

Contattaci per richiedere ulteriori informazioni in merito. Operiamo tra Busto Arsizio, Legnano e dintorni.

Batterie-stazionarie-al-piombo-busto-arsizio-legnano
Accumulatori-per-ascensori-busto-arsizio
Batterie-industriali-per-illuminazione-d-emergenza-busto-arsizio
Batterie-stazionarie-per-gruppo-di-continuita-legnano

Assistenza e manutenzione

Le batterie industriali e stazionarie sono degli accumulatori forti ed attendibili applicabili ad un vasto ramo di elementi e mezzi elettrici: dal carrello elevatore alla sponda idraulica, dall’impianto solare fino al approvvigionamento di corrente d’emergenza.

Le batterie industriali si possono trovare in quasi tutte le situazioni della vita.

La nostra azienda offre alla propria clientela, oltre alla vendita dei prodotti elencati, una qualificata assistenza e manutenzione, sia degli accumulatori sia dei sistemi di ricarica.

Siamo anche disponibili ad effettuare un sopralluogo tecnico al fine di proporre l’offerta più idonea.

Accumulatori-al-piombo-per-lampade-legnano
Elementi-e-mezzi-elettrici
Sistemi-di-ricarica

Prestazioni

Generalmente, le batterie stazionarie trasmettono la loro capacità nominale già a partire dalle prime scariche. In seguito si ha anche un aumento della capacità nominale: la batteria mantiene quindi le sue massime prestazioni per un considerevole periodo di tempo. A questo segue, poi, un graduale declino.

Una batteria non viene più considerata affidabile quando la sua capacità scende sotto l’80% del valore nominale.

Contatta la nostra azienda per ricevere maggiori informazioni in merito alle nostre batterie stazionarie. Operiamo tra Busto Arsizio, Legnano e dintorni.