Monitoraggio batterie industriali

WI-IQ è un dispositivo di monitoraggio per batterie industriali che registra le cariche, le scariche e la temperatura; inoltre, verifica se c’è il livello dell’acqua adeguato per il corretto funzionamento dell’accumulatore.

Se abbinato a un caricabatteria modulare può comunicare con questo via wireless e capire a che soglia di carica è la batteria.

È possibile prevedere dei contratti di manutenzione con dei report che spiegano come è stata utilizzata la batteria, per prevenire eventuali guasti.

Grazie al sistema di monitoraggio Wi-iq è possibile verificare se la batteria sia stata utilizzata non correttamente; quindi, indicando al cliente le correzioni operative da apportare all’utilizzo della batteria, si potrà allungare la vita ciclica della stessa.

Non sai a chi rivolgerti per la diagnosi periodica degli accumulatori per muletti? Possiedi batterie Enersys e ti occorre un sistema per il loro monitoraggio?

Contattaci! Operiamo in tutta la provincia di Varese e zone limitrofe.

Sistema-monitoraggio-batterie-industriali-varese
Diagnosi-periodica-accumulatori-per-muletti-varese
Verifica-wireless-batterie-varese
Dispositivo-wi-qi-per-carica-batterie-enersys-varese

Soluzioni innovative

Essendo agenzia Enersys ci poniamo come partners più accreditati per chi

ha l’esigenza di valutare soluzioni innovative e/o prodotti affidabili e di ottima qualità.

Abbiamo una soluzione per ogni esigenza: utilizzi intensivi, servizi gravosi etc.. possiamo proporre il giusto prodotto e consigliare il corretto utilizzo.

Il nostro servizio assistenza è in grado di fare diagnosi approfondite, documentando con dati oggettivi, prodotti da strumenti innovativi, le condizioni della tua batteria.

Sistema-di-monitoraggio-accumulatori
Strumenti-innovativi
Corretto-funzionamento

Comunicazione wireless

Attraverso EnerSys Wi-IQ siamo in grado di comunicare wireless per scaricare le informazioni principali sulla batteria in modo da eseguire una migliore diagnostica e assistenza. I dati possono essere trasferiti al PC via USB attraverso una comunicazione wireless.

Siamo in grado di progettare un sistema di gestione del parco batterie completamente integrato, fatto su misura per le tue esigenze. I nostri tecnici di assistenza e ingegneri applicativi possono caricare i dati dai tuoi apparecchi Wi-IQ e analizzare una batteria singola o compilare rapporti per gruppo di batterie in modo da valutare il tuo utilizzo.

Questi dati possono essere utilizzati anche per ridurre i tempi di inattività del carrello e incrementare la tua produttività e i tuoi guadagni!

Contattaci per richiedere maggiori informazioni in merito. Operiamo tra Varese e dintorni.