Batterie industriali Nexsys

Grassi Paolo & C. Snc si occupa della vendita di batterie industriali di ultima generazione per muletti e mezzi elettrici in genere.

Tra i nostri modelli troviamo NexSys: batteria ermetica, senza manutenzione, completamente rivoluzionaria.

Progettata utilizzando l’avanzata tecnologia al “piombo puro” ed abbinata al carica batterie HF di EnerSys, fornisce una capacità di ricarica molto rapida, con possibilità di biberonaggio.

Cerchi un negozio di accumulatori di corrente? Non sai dove acquistare batterie industriali Enersys in zona Linate o limitrofe?

Contattaci per richiedere un preventivo gratuito.

Negozio-di-accumulatori-di-corrente-lainate
Batterie-di-ultima-generazione-lainate
Accumulatori-per-mezzi-elettrici-lainate

Vantaggi

Tra i vantaggi di Nexsys spiccano:

  • Assenza di manutenzione: intesa come rabbocco dell’acqua. Non c’è infatti bisogno di aggiungere acqua, cosa che, invece, è necessaria nelle batterie tradizionali.
  • Basse emissioni di idrogeno: sono davvero quasi nulle rispetto alle altre, in quanto sono inferiori del 98,5%. Grazie ad alcune certificazioni in nostro possesso riusciamo a caricare le batterie direttamente in reparto.
  • Carica rapida: la ricarica è molto rapida rispetto alle batterie standard, grazie a curve dedicate e alla composizione delle batterie.
  • Lavoro su più turni: questa batteria può lavorare su più turni, grazie alle cariche parziali. Le batterie tradizionali devono essere prima scaricate e poi ricaricate.
  • Risparmio energetico
  • Costi inferiori: la batteria Nexsys può garantire le stesse prestazioni delle batterie al litio ma a un prezzo molto più competitivo.
Rivenditore-batterie-industriali-enersys-per-muletti
Senza-manutenzione
Trazione-leggera

Non necessita di manutenzione

Spesso, quando si procede ad effettuare un acquisto, si pensa a risparmiare nell’immediato, scegliendo il prodotto più economico. A volte però, l’investimento iniziale può essere di molto inferiore rispetto ai costi di gestione nella vita del prodotto, come nel caso delle batterie a trazione.

Le nuove batterie Nexsys, senza manutenzione, ovvero senza la necessità del rabbocco dell’acqua, portano ad un sostanziale risparmio dal punto di vista dei costi di gestione.

Le batterie tradizionali, invece, hanno la necessità di essere rabboccate circa 1 volta alla settimana: l’operazione richiede tempo per il regolare svolgimento, materiale (acqua demineralizzata) e mano d’opera del personale. Questi, sono tutti costi che si potranno evitare con le nuove batterie al piombo puro Nexsys.

Inoltre, verranno abbattuti i rischi di errate operazioni, guasti ai tappi, ossidazioni, perdite di acido e danneggiamenti al cassone.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni in merito. Operiamo a Lainate e zone limitrofe.